Questo sito utilizza i cookie per le funzionalità del sito e non per la profilazione dell'utenza. Il sito non utilizza cookie di terze parti.

E' possibile avere maggiori notizie nella Privacy Policy.

Chiudi
previous
previous

Buono Carburante Elettronico PIÙ SERVITO

bpiu
Acquista ora

Il Buono Carburante Elettronico Più Servito è una carta prepagata, usa e getta, non nominativa, a valore scalare di taglio 50,00 €. E’ utilizzabile per acquistare carburante sulle oltre 4.000 Eni Station abilitate in Italia (fanno eccezione gli impianti non presidiati dal gestore), visualizzabili sullo station finder di enistation.com (selezione “impianti Più Servito”).

Il BCE Più Servito è utilizzabile ad impianto aperto, in presenza del gestore, per l’acquisto di carburante unicamente in modalità Più Servito, pertanto ne è inibito l’uso sull’accettatore esterno di banconote e carte di pagamento (il BCE Più Servito non è, quindi, utilizzabile nelle modalità self ed Iperself).

Il carburante sarà venduto presso le Eni Station al prezzo praticato al pubblico esposto sulla colonnina di erogazione dedicate alla modalità Più Servito al momento dell’acquisto.

Il BCE Più Servito è valido dal momento dell’attivazione fino all’azzeramento del suo valore e, comunque, non oltre 36 mesi dalla data di attivazione (che dovrà essere indicata al momento dell’acquisto del BCE stesso), decorsi i quali non verrà sostituito o prorogato, né potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo.

ULTERIORI INFORMAZIONI

CONSULTA IL REGOLAMENTO BCE

Copia del presente regolamento sarà consegnata dal personale di Agenzia al momento dell’acquisto.

Per qualsiasi informazione sull’utilizzo dei BCE è a disposizione un Call Center al numero verde 800 97 96 97 (lun/ven 8 -18).